Attualita'

Cervino, il Pastificio Rummo dona fornitura di pasta al comune. Sindaco Piscitelli:”Grati al Pastificio per gesto di grande solidarietà, la pasta verrà distribuita alle fasce disagiate”

loading...

Cervino, 7 Maggio – Un bel gesto di solidarietà da parte del pastificio  Rummo, che ha donato al Comune di Cervino  una fornitura di pasta, grazie ai contatti presi dall’assessore Emanuela Daddio, aiutata nell’iniziativa dall’assessore Filippo Caturano.

L’azienda, eccellenza campana da oltre 100 anni,ha subito dimostrato grande sensibilità a fronte delle necessità dei cittadini  in difficoltà, che aumentano in maniera esponenziale  a  causa dell’emergenza Coronavirus. “Ringrazio la famiglia Rummo  che non ci ha pensato un attimo ad accogliere la nostra richiesta – dichiara l’assessore Daddio – e voglio esprimere a nome dell’intera amministrazione comunale il senso della nostra gratitudine. La pasta verrà distribuita alle famiglie particolarmente disagiate. Ci stiamo attivando, anche con l’aiuto dei volontari e delle associazioni, a mettere in moto campagne di solidarietà che puntano a dare un aiuto concreto ai soggetti più fragili”.

” Sono grato al pastificio Rummo e sono contento di questa grande gara di solidarietà. Altruismo e generosità si sono intensificati a seguito di questa emergenza. Anche Cervino ha dimostrato e sta dimostrando di essere un comune solidale, attento e sensibile verso le fasce disagiate”. Così il primo cittadino di Cervino, Gennaro Piscitelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.