Comuni

Cervino, esito tamponi. Sindaco Piscitelli:”I 12 Tamponi sono negativi, il nostro è tra i rari comuni in Italia ad avere contagi zero”

Cervino, 25 Giugno –  Il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli, informa che tutti i 12 tamponi laringo- faringei,  eseguiti ieri presso la clinica mobile nello spazio adiacente al Cimitero di Cervino,  sono risultati negativi.  Inoltre, invita tutti coloro che ieri hanno eseguito i test rapidi sierologici a  ritirare l’attestazione del risultato presso il proprio medico di famiglia. I test eseguiti sono stati  400.

” Grazie all’ ASL di Caserta, in particolare al dott. Michele Tari, che ha concesso anche ai cittadini di Cervino  l’opportunità di effettuare uno screening di controllo per il COVID-19 che ha permesso, alla luce dei risultati di negatività, di ribadire la situazione di tranquillità e di di prudenza del nostro comune che, come tutti sanno, è tra i rari comuni in Italia ad avere contagi zero. Vanificare gli sforzi fatti finora e tornare in lockdown sarebbe distruttivo per tutti, per cui invito tutti a seguire con cura le norme vigenti, che ci aiuteranno a sconfiggere il virus. Ho avuto modo in altre occasioni di plaudire ai miei cittadini, ma voglio ribadire il mio orgoglio  per il senso di responsabilità e del rispetto delle regole che hanno dimostrato durante il lockdown”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa