Cronaca

Cercola, blitz dei Carabinieri: scattano gli arresti per una contrabbandiera di Pollena Trocchia

loading...

Cercola, 30 Dicembre – Una perquisizione domiciliare condotta dai Carabinieri della tenenza di Cercola ha tratto in arresto Antonella Scudo, 46enne di Pollena Trocchia per contrabbando di sigarette. La stessa trovata in possesso di 125 kg di sigarette di contrabbando.

I pacchetti, nascosti in un doppiofondo ricavato nell’armadio della camera da letto, erano tutti di marchi esteri, privi del sigillo dei Monopoli di Stato. La donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.