Cronaca

Pozzuoli, conducente bus sfonda cancello Comune: denunciato il titolare della ditta

Pozzuoli, 28 Agosto – E’ stato denunciato, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del commissariato di Pozzuoli, il titolare della ditta proprietaria del bus turistico che stamattina è stato lanciato contro la sede comunale di via Tito Livio.

La Polizia di Stato e la Procura di Napoli contestano all’uomo i reati di danneggiamento e incendio. Rintracciato e interpellato dai poliziotti, subito dopo i fatti, il titolare della ditta di trasporto ha riferito ai poliziotti di essere all’oscuro dell’attentato e di essere stato vittima del furto del mezzo.

I sistemi di video sorveglianza della zona hanno però ripreso in maniera particolareggiata l’accaduto: dalle immagini si nota nitidamente il conducente che facendo retromarcia sfonda il cancello all’ingresso. Poi, appena dopo essere sceso dal mezzo, viene immortalato mentre, con del liquido infiammabile contenuto in una bottiglia, appicca l’incendio. Secondo quanto si è appreso il Comune di Pozzuoli ha recentemente rimesso in discussione, con un nuovo bando, l’appalto per il trasporto scolastico nella città flegrea.
   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.