Attualita'

Catanzaro, l’ex calciatore azzurro Massimo Mauro colpito da un infarto e operato d’urgenza

Catanzaro, 20 Luglio – C’è apprensione per le condizioni di salute di Massimo Mauro colpito da un infarto e sottoposto a un intervento d’urgenza a Catanzaro, dove gli è stata praticata un’angioplastica. L’ex calciatore. 61 anni, ha accusato un malore mentre giocava a padel ed è stato prontamente soccorso da un medico e poi trasportato in ospedale. “In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora – ha riferito lo stesso Massimo Mauro alla ‘Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport’, di cui è presidente -. Vengo seguito bene e coccolato”. L’ex giocatore di Napoli e Juventus, opinionista Mediaset si trovava in vacanza a Catanzaro Lido.

Inizialmente sembrava trattarsi solo di un’indigestione, ma poi è stato contattato un medico e l’ex calciatore e dirigente sportivo è stato portato in ospedale dove gli è stato riscontrato un infarto in corso. L’intervento sarebbe andato bene e Mauro non corre alcun pericolo. Con il Napoli Mauro vinse lo scudetto nella stagione 1989-1990, la sua prima con la maglia azzurra dopo essere stati acquistato dalla Juventus. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.