Politica

Casoria, Cirillo (Più Europa): “Nasce gruppo Più Europa, pronti per sfide elettorali 2024”

Napoli, 3 Novembre – “E’ ufficiale anche a Casoria si è costituito il gruppo Più Europa”. A darne notizia il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo. “Esprimo grande soddisfazione poiché il lavoro che stiamo facendo sul territorio sta dando i suoi frutti e il fatto che ora siamo presenti in una delle realtà più importanti della provincia di Napoli lo dimostra. E’ stato un piacere – continua – confrontarmi con i nuovi iscritti sulla proposta politica che intendiamo promuovere anche in vista delle elezioni del 2024, sia Amministrative che Europee.

Siamo pronti a spenderci, come abbiamo già fatto altrove, per offrire ai cittadini un’agenda politica credibile e per rafforzare l’area di centrosinistra che, ora come non mai, ha bisogno di nuova linfa per tornare competitiva sia sul piano locale che sul piano nazionale. Come sempre sono a disposizione di tutti coloro che partendo dai valori di Più Europa sono pronti a mettersi in gioco per migliorare la realtà in cui vivono”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.