Politica

Amministrative a Napoli, 14 liste in appoggio a Manfredi: troppi i protagonisti ed i membri dell’attuale amministrazione. Zabatta (Europa Verde): “Questa non è discontinuità, necessario un confronto all’interno della coalizione”

Napoli, 13 Agosto – Ottobre si avvicina sempre più e così anche le amministrative a Napoli. La tensione aumenta così come le liste di appoggio al candidato sindaco del tavolo del centro-sinistra (con il patto allargato al M5S) che ora diventano 14 a dispetto delle 13 previste.  L’ultima nata è “Napoli rinasce” con rappresentanti molto vicini a consiglieri ad assessori dell’amministrazione in uscita.

“È un grave errore candidare la giunta e i protagonisti del disastro degli ultimi 10 anni di amministrazione de Magistris, chi intende farlo lo dica chiaramente e se ne prenda le responsabilità.

Quello che sta venendo fuori non ci piace affatto, lo avevamo chiarito sin dal principio della costituzione del tavolo del centro-sinistra per le amministrative. Napoli deve rinascere, si, ma per farlo occorre spezzare ogni legame con il passato e questo presente vergognoso, che è l’anno zero per la nostra città. Ora si sia chiari e trasparenti e si tracci una linea ben precisa in modo che i cittadini non vengano confusi. Riteniamo, quindi, che il tavolo della coalizione debba riunirsi urgentemente” – le parole di  Fiorella Zabatta, coPresidente nazionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.