Comuni

Casoria, Blitz dei Nas: denunciato per frode il commerciante del cioccolato scaduto

loading...

Napoli, 6 Gennaio – Sequestrate circa tremila confezioni di cioccolato scaduto pronte alla vendita e identificato e denunciato per truffa in commercio, dai Nas di Napoli, un imprenditore di Casoria. Tutto è partito da un video diventato poi virale di una persona intenta a tagliare dalle confezioni degli snack la data che ne attestava l’avvenuta scadenza.

“Il video da noi pubblicato ha fatto il giro del web e non è sfuggito alle forze dell’ordine che sono intervenute in tempo a  bloccare il commerciante senza scrupoli che avrebbe tranquillamente permesso che nella calza di migliaia di bambini finisse del cioccolato scaduto. Senza pensare alle possibili conseguenze per la salute di tanti innocenti. Siamo felici di aver contribuito con la nostra segnalazione alla sua individuazione, non bisogna mai avere nessuna remora a denunciare i malfattori, è necessario essere determinati, con i fatti, contro i produce e ordisce il male altrui. Grazie alla nostra denuncia l’Epifania di molti bimbi è stata più serena”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, conduttore radiofonico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.