Comuni

Caserta, revocata la scorta al giornalista ed ex sindaco di Marcianise Antonello Velardi

Borrelli: “Decisione ingiusta. A Velardi va il nostro sostegno.”

 

Caserta, 27 Febbraio – La Prefettura di Caserta ha deciso di revocare la scorta al giornalista ed ex sindaco di Marcianise Antonello Velardi, caporedattore del Mattino.

“Da sindaco Velardi ha sempre denunciato la criminalità, il malaffare e la camorra ricevendo in cambio minacce e intimidazioni, per questo riteniamo che sia irragionevole avergli revocato la scorta, ci sembra una decisione pericolosa, la protezione e la tutela gli sono dovute. Velardi ha il nostro pieno sostegno, siamo con lui.”– ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.