Comuni

Caserta Race Tour, grande evento dedicato al Ciclismo che si terrà l’1 e il 2 giugno: presentato al Comune di Marcianise

Marcianise, 6 Aprile – Alla conferenza stampa sono intervenuti: Silvia Gazzola, event creatore del Caserta Race Tour, Antonio Giannini, uno dei proprietari di Evolution Bike e GB bike store, Vincenzo Ferrara, direttore della Fondazione Cannavaro Ferrara, Giuseppe Cutolo, presidente regionale della Federazione Ciclistica Italiana e Angelo Garofalo, presidente dell’Asd Atletica Marcianise.

Sarà un weekend all’insegna dello sport, della sicurezza, del turismo e della solidarietà, con un programma ricco di eventi indirizzati ad un pubblico di ogni età.

Il fulcro della due giorni sarà il Velodromo di Marcianise che ospiterà una serie di attività coinvolgenti per tutti. Il 1° giugno, prenderà il via una Gara Podistica di 5 km, che darà l’opportunità agli appassionati di corsa di sfidarsi in una competizione emozionante. Il 2 giugno, sarà invece il momento della Granfondo, un percorso di circa 100 km, e della Cicloturistica, un itinerario di 60 km: entrambe daranno la possibilità di esplorare panorami mozzafiato e paesaggi unici nel loro genere.

Così ha dichiarato Vincenzo Ferrara: “La manifestazione ha il patrocinio morale della Fondazione Cannavaro Ferrara. Parteciperemo anche noi Founders: Fabio Cannavaro alla gran fondo, Ciro Ferrara e Paolo Cannavaro alla corsa cicloturistica”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.