Comuni

Caserta, nuova apertura: arriva la pizzeria “De Angelis Luciano 0.0” a via San Carlo

loading...

New Opening – 28 febbraio 2019 – ore 20:30 – Via San Carlo n° 57 – Caserta

Caserta, 27 Febbraio – Il 28 febbraio 2019, nel centro storico di Caserta apre la pizzeria De Angelis Luciano 0.0. In via San Carlo prende forma l’idea di Luciano, giovane pizzaiolo napoletano con già un’importante esperienza imprenditoriale alle spalle.

“La mia prima serata con voi. Ho preteso che sia da subito chiaro l’obiettivo: non solo un’altra, – spiega De Angelis – l’ennesima pizzeria di cui nessuno probabilmente sentiva il bisogno. Ho immaginato un luogo che raccogliesse le migliori eccellenze campane senza limitarsi a quelle della imponente e prestigiosa filiera enogastronomica. Questo posto, e non aggiungo altro, diventerà la pizzeria-factory che mancava. Voglio vedere intorno ai tavoli del mio locale, gente meravigliosa che discute di affari, sentimenti, – continua Luciano – arte o solo dell’arte di vivere. Io ce la metterò tutta per farvi nutrire come meritate. Qualcuno ha detto: Noi siamo quello che mangiamo, e allora – conclude – siate De Angelis e sarete i migliori”.

Giovedì appuntamento dalle ore 20:30 per una degustazione offerta dal locale, accompagnata dal DJ set 100% napolitanlounge Cafè do friariell, con la presenza di Gianni Simioli e la partecipazione straordinaria di Caffè del Re, i vini di Salvatore Martusciello, O’ Cazzimbocchio e Otto Uve Martusciello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.