Politica

Caserta, minacce di morte su Instagram. Zinzi (Lega):”Alla violenza rispondo con l’impegno per la mia terra”

loading...
Napoli, 21 Agosto – “Guardate questo video di Instagram: mi si augura di morire dissanguato, coi miei manifesti a Caserta che vengono cosparsi di vernice rossa. A tanta violenza si risponde in due modi: con una bella denuncia alle autorità competenti e mettendo ancora più forza e impegno in questa campagna elettorale.
Se pensano di spaventarci hanno proprio fatto male i loro calcoli. Viva la libertà, viva la democrazia!”  Così sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale della Lega Gianpiero Zinzi .
Questo è il video di minacce: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3396889367040851&id=419364914793326 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.