Comuni

Somma Vesuviana, sicurezza stradale. D’Avino: “Priorità ad incroci e strade in prossimità dei plessi scolastici. Iniziata in città la più importante e massiccia opera di messa in sicurezza stradale: 16 strade tra centro e periferia”

loading...

Somma Vesuviana, 21 Agosto – “L’Amministrazione presieduta dal sindaco Salvatore Di Sarno ha dato il via ai lavori di messa in sicurezza delle strade e degli incroci. Stiamo dando priorità ad incroci e strade che sono in prossimità delle scuole come ad esempio il quadrivio di San Domenico, poco distante c’è il plesso delle scuole elementari di Via Roma o Via Aldo Moro non distante dalla scuola media San Giovanni Bosco situata in Piazza.

Dunque azioni in contemporanea: da una parte la sicurezza sul distanziamento nei plessi scolastici e dall’altra la sicurezza anche esterna sulle strade con priorità a quelle che si trovano nelle vicinanze delle scuole. Questa mattina ho effettuato l’ennesima verifica dei lavori. Stiamo mettendo mano a ben 16 strade tra centro e periferia dando vita alla più importante opera di messa in sicurezza stradale che sia stata mai realizzata a Somma Vesuviana”. Lo ha dichiarato pochi minuti fa Sergio D’Avino, Vice – Sindaco di Somma Vesuviana ed Assessore alla Polizia Municipale ed alla Viabilità.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.