Comuni

Casaluce, “Idee in comune”. Pasquale Bruno: “Riunione positiva per il gruppo, avanti così per cambiare questo paese”

loading...

Casaluce, 21 Marzo –  Momenti di costruzione. Si è riunito nella serata di martedì 19 marzo, il gruppo “Idee in comune”, capeggiato dal candidato sindaco Pasquale Bruno, in corsa per le elezioni amministrative del 26 maggio prossimo.

Durante l’incontro Bruno si è confrontato con i componenti della lista a suo sostegno, trovando piena conferma nella disponibilità alla candidatura da parte degli esponenti del gruppo, pur consapevoli che si tratterà di un’avventura difficile, da costruire tassello dopo tassello e che per molti rappresenta la prima esperienza. Decisioni prese in totale autonomia che rappresentano la base su cui l’aspirante alla carica di primo cittadino ha posto tutto il suo progetto politico, in nome di una democrazia di fatti e non di parole. Tra i presenti figure che fungono da referenti per diversi “rioni” del territorio.  Al centro della discussione anche i punti focali del programma elettorale.  

“Il nostro lavoro continua in sordina. Non amiamo particolarmente metterci sotto la luce dei riflettori, ma, soprattutto, non abbiamo bisogno di lettere di presentazione – afferma Bruno -, piuttosto preferiamo rispondere con impegno e dedizione. Le famiglie già ci conoscono per la disponibilità che sempre abbiamo mostrato. Abbiamo scelto di puntare su persone che rappresentano la nostra idea di cambiamento radicale; professionisti che, nonostante la giovane età, non temono il confronto. Avanti così – conclude – per rivoluzionare Casaluce”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.