Comunicati

Carmen Navarro: da Faibano al Festival di Napoli 2022

Marigliano, 8 Aprile – E’ di Marigliano e più precisamente di Faibano l’autentica rivelazione delle voci di Napoli. Si chiama Carmen Navarro, bellezza tipicamente mediterranea e una voce davvero interessante. E’ lei la grande protagonista del FESTIVAL DI NAPOLI 2022, la giovanissima CARMEN NAVARRO, cantante pianista, tenta la scalata al successo con il nuovo inedito dal titolo “TE PENSO E TE SCRIVO” scritta dal maestro Nuccio Tortora e Antoine.

La giovane interprete ha dimostrato, sin da piccola, grandi doti vocali e grande musicalità che tutt’ora impiega in tutte le sue performance. Il suo percorso formativo, artistico, musicale e vocale é guidato dall’acclamata artista FIORELLA BOCCUCCI nonché musicista di grande spessore.

Carmen, ha già all’attivo altri inediti in cui è stata affiancata da noti interpreti partenopei che negli anni hanno raccontato la storia della canzone napoletana. Infatti, il brano “SO NATE CCA E CANZONE D’ AMMORE “, vede la partecipazione straordinaria, tra i vari artisti, del maestro ENZO DI DOMENICO.

Tra i progetti della giovane artista compaiono: uno spettacolo teatrale, un musical e un album di inediti nonché rivisitazioni di alcune tra le più belle canzoni classiche partenopee.
Insomma Carmen punta sulla musica classica partenopea per mantenere vivo il contatto con questa città e tramandare la cultura della sua terra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.