Cronaca

Carinaro, tentano furto ad un distributore di benzina: ladri messi in fuga dalla GPG

loading...

Carinaro, 8 Marzo –  Nella notte tra il 6 e il 7 marzo, alle ore 02:50 circa, sulla strada provinciale SP335, una banda di malviventi hanno tentato un furto presso la stazione di benzina Esso in zona Carinaro.

I ladri, con il fine di riuscire nel loro intento, irrompono nel gabbiotto (rompendone la maniglia) della stazione di servizio “Esso” cercando, senza riuscirvi, di portar via il consistente “bottino”.

Sul posto è immediatamente intervenuta la pattuglia della vigilanza Security Service che ha messo in fuga i banditi a mani vuote.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.