Comuni

Carbonara di Nola, si insedia ufficialmente la nuova Amministrazione guidata dal sindaco Antonio Iannicelli

Carbonara di Nola, 11 Giugno – Si terrà domani, 12 giugno, il primo Consiglio Comunale del nuovo corso amministrativo guidato dal sindaco Antonio Iannicelli. La seduta si aprirà alle 18:00 presso la sala consiliare, al secondo piano dell’edificio municipale.

Si insedia, dunque, in forma ufficiale la nuova compagine di governo del primo cittadino, che ha conquistato la fascia tricolore lo scorso 26 maggio, in occasione delle elezioni Amministrative. All’ordine del giorno del consiglio comunale di domani pomeriggio ci sono diversi punti da discutere: dopo l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità dei consiglieri eletti, l’eventuale surrogazione e loro convalida, si procederà con l’elezione del presidente e del vice presidente del Consiglio Comunale.

A seguire, il sindaco Iannicelli presterà giuramento per poi comunicare formalmente all’assemblea i componenti della Giunta Comunale, quindi la scelta del vice sindaco e la nomina degli assessori. Infine, si procederà con la costituzione dei gruppi consiliari e dei relativi capigruppo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.