Comuni

Carbonara di Nola, Covid-19: si registra il primo guarito

Carbonara di Nola, 5 Ottobre – Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile di Carbonara di Nola ha comunicato alla cittadinanza i dati aggiornati che registrano attualmente: tre contagiati, due ancora positivi e un guarito.

Si tratta della prima persona che, dopo il periodo di quarantena, è risultato negativo in due test consecutivi, effettuati a distanza di ventiquattro ore uno dall’altro, per la ricerca di SARS-COV-2, come indicato dal Comitato Tecnico-Scientifico.

Un risultato che fa ben sperare anche per gli altri due casi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.