Carbonara di Nola, 9 Ottobre – Il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile di Carbonara Di Nola oggi pomeriggio ha comunicato alla cittadinanza un nuovo caso positivo al Covi-19.
La persona in questione risulta essere asintomatica, in isolamento da una settimana, perché risultava essere un contatto di un caso positivo di fuori regione. In tutto i contagiati sono quattro, di cui tre ancora positivi ed uno guarito.
La prima persona contagiata è guarita, e gli altri due casi riguardano lo stesso nucleo familiare, di cui uno ancora sintomatico e ricoverato in ospedale, perché presenta patologie pregresse, e l’altro è asintomatico e in isolamento.
Sui social tanti sono stati i messaggi di solidarietà con l’augurio di una pronta guarigione.
Il Sindaco Dott. Antonio Iannicelli invita tutti a rispettare le regole anti contagio, indossando sempre la mascherina anche all’aperto e mantenendo il distanziamento sociale, tenendo ben presente di non abbassare la guardia.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Sono appassionata di ogni forma d’arte. Dal 2017 mi dedico alla scrittura. Ho scoperto che scrivere racconti mi diverte molto, fino al punto di pubblicare il primo dal titolo ‘ Santa Lucia era lì’. Ritengo che l’arte sia espressione dell’essere umano, e che i colpi di scena rendano la vita più frizzante”.