Comuni

Capua, brucellosi. Lega allevatori bufalini ingaggia Taormina: giovedì conferenza stampa

Capua, 12 Ottobre – Ci sarà anche il professor Carlo Taormina a tutelare i diritti degli allevatori di bufala mediterranea del Casertano che da anni denunciano l’abbattimento ingiustificato per sospetta Brucellosi o Tbc di decine di migliaia di capi rivelatisi poi sani.

Sulla vicenda che, secondo gli allevatori, investe la mancata applicazione delle norme europee e nazionali in materia di diagnosi, contenimento ed eradicazione di queste patologie, il professor Taormina terrà una conferenza stampa giovedì 14 ottobre prossimo alle ore 12,00 presso il Russo Center di Via Appia, Km 193.300, 81050 Pastorano CE, uscita autostrada Capua (Ce).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.