Comuni

Capri isolata dal maltempo: il mare compensa con uno spettacolo straordinario [Video]

Capri, 29 Novembre –  Un fine settimana di disagi a causa del maltempo che ha quasi paralizzato la mobilità verso l’isola dei Faraglioni. 

Quasi a compensare questo stato di disagio ci pensa come sempre la natura che regala ai pochi spettatori dal palcoscenico naturale visibile dal versante sud dell’isola, quello di Marina Piccola, uno spettacolo unico.

Le sfumature grigie del cielo si mescolano con quelle azzurre del mare, temporali che compaiono e poi scompaiono all’ orizzonte, un susseguirsi di arcobaleni e di scorci quasi surreali, poi le onde che si infrangono lasciando sulla riva ricordi della mareggiata. 

Le immagini sono state riprese dalla redazione dell’ Ag/Promediacom diretta da Louis Molino

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.