Magazine

“Canzoni sotto le stelle”, grandi consensi per Ralph Stringile in doppia veste di presentatore e direttore artistico

Napoli, 14 Agosto – “Canzoni sotto le stelle” con Ralph Stringile in doppia veste di presentatore e direttore artistico è stato un successo di pubblico. Dopo i saluti ed i ringraziamenti da parte della presidente Olga, Ralph Stringile ha presentato Pasquale Leone che ha introdotto l’evento con una canzone del grande Antonello Venditti “Notte prima degli esami”.

A seguire il giovanissimo e bravo musicista Domenico Raia che al sax ha suonato l’inno d ‘Italia e musiche di Fausto Papetti e James Senese; Maria Red accompagnata dal noto M° Sergio Di Maio con “Tarantelluccia”, “A tazza e cafe’ “e “Tammurriata nera “. Il nipote d’arte Gennaro De Crescenzo con “Mente cuore”, “Musica per Napoli e “Quantu tiempo ce vo”. In scena anche la comicità con l’attore, regista teatrale, cabarettista e barzellettiere, vincitore della “Sai l’ultima” su canale 5 Thomas Mugnano.

Thomas ha deliziato il pubblico con le sue performance comiche. Direttamente dal Festial Del Sud e dalla Piedigrottissima Antonio Di Castaldo con “Malafemmena”” Dicitencello vuje”e “Palomma e notte” il bravo tenore Rosario Esposito, vincitore di diversi concorsi canori con “Se bruciasse la città “, “In ginocchio da te” e “La fisarmonica”. Pasquale Leone con “Mi Innamorai” e “Carmela”. E’ intervenuto il regista Casalnuovese che sta riscuotendo successi con i suoi film, lo stesso ha parlato del suo 3° film “DESTINI INCROCIATI” che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2024.

Il giovanissimo cantattore Genny Riscetti con i suoi monologhi e performance canore. Ospite d’onore il bravo cant’attore Enzo D’Auria dei festival di Napoli e reduce dalle trasmissioni Rai e Mediaset con “Napule è chino ‘e femmene”, “Bona furtuna” e “Evviva la domenica”. Il presentatore Ralph Stringile ha salutato dando appuntamento al mese di settembre, Fotoreporter Susy Barbato, tecnico suoni e voci Pasquale Leone. La serata si è conclusa con un ricco buffet offerto dal centro anziani.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.