Politica

Campania, Whirlpool. Rivellini (FdI): “Patuanelli e il governo non hanno le palle!”

loading...

Napoli, 4 Luglio – “I lavoratori del sito Whirlpool di Napoli, sono ancora in strada a combattere per difendere il loro posto di lavoro e il futuro delle loro famiglie. Dopo un anno e mezzo di passerelle, promesse e tavoli tecnici inconcludenti la vita di 400 operai è affidata all’incapacità del  governo di trovare una soluzione.

Un governo di pressapochisti e improvvisati, che non è in grado di guidare il Paese. Patuanelli, ministro dello Sviluppo Economico “non ha le palle”(dichiarazione dei lavoratori che lo hanno anche definito AMMINISTRATORE DELLA WHIRLPOOL” piu’ che Ministro Italiano) e non mantiene ciò che promette”. Lo ha detto Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia in seguito all’ennesima protesta dei lavoratori Whirlpool che sottoscrive queste dichiarazioni degli operai.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.