Politica

Campania, Whirlpool. Rivellini (FdI): “Patuanelli e il governo non hanno le palle!”

Napoli, 4 Luglio – “I lavoratori del sito Whirlpool di Napoli, sono ancora in strada a combattere per difendere il loro posto di lavoro e il futuro delle loro famiglie. Dopo un anno e mezzo di passerelle, promesse e tavoli tecnici inconcludenti la vita di 400 operai è affidata all’incapacità del  governo di trovare una soluzione.

Un governo di pressapochisti e improvvisati, che non è in grado di guidare il Paese. Patuanelli, ministro dello Sviluppo Economico “non ha le palle”(dichiarazione dei lavoratori che lo hanno anche definito AMMINISTRATORE DELLA WHIRLPOOL” piu’ che Ministro Italiano) e non mantiene ciò che promette”. Lo ha detto Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia in seguito all’ennesima protesta dei lavoratori Whirlpool che sottoscrive queste dichiarazioni degli operai.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa