Politica

Napoli, scritte offensive ai consiglieri di Europa Verde Borrelli e Caselli sui muri di Secondigliano e Posillipo: “Non ci intimidiscono, fieri delle nostre battaglie”

Napoli, 30 Gennaio – Scritte offensive rivolte al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e al consigliere del Sole che Ride della I Municipalità, Gianni Caselli, sono comparse, a pochi giorni di distanza tra loro,  rispettivamente su alcuni muri nei quartieri Secondigliano e Posillipo in seguito alle iniziative messe in campo dai due esponenti politici per il ripristino della legalità nelle strade in questione.

Imbrattato il muro di piazza Donn’Anna come presumibile frutto di una rimostranza da parte di alcuni residenti della zona dopo l’intervento della Polizia Municipale che, nella mattinata di Giovedì, ha provveduto a sanzionare i proprietari delle auto poste in divieto di sosta rimuovendole con i carroattrezzi.

“Questi atti gravissimi non ci intimidiscono, anzi, rafforzano il nostro impegno a salvaguardia del territorio attraverso il rispetto delle regole e del saper vivere civile. Si tratta di gesti vigliacchi ad opera di chi preferisce il malaffare e sa agire nascondendosi, naturalmente a questi delinquenti diamo fastidio. Siamo fieri delle nostre battaglie e saldamente posizionati in questa direzione” hanno commentato i due esponenti di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.