Politica

Campania, vertenza WHIRLPOOL. A. Cesaro (FI):”Proteste sacrosante, lavoratori presi in giro da Di Maio”

Napoli, 22 Maggio – “Le proteste dei lavoratori Whirlpool di Napoli e Carinaro sono sacrosante e non solo perché rispetto agli annunci e agli impegni assunti non si è mosso nulla. A differenza di quelli campani, dove gli operari oramai lavorano non più di 4 ore al giorno, quello di Varese produce, prescrive gli straordinari e assume.

Il tema non è dunque quello della carenza di produzione ma dell’indifferenza di un governo e di un ministro dello Sviluppo che se ne infischia dei lavoratori del proprio territorio”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania Armando Cesaro.

“Per quanto ci riguarda, continueremo a seguire da vicino, al fianco dei lavoratori, questa vertenza pronti a mettere in campo tutti gli strumenti possibili perché vengano onorati gli impegni assunti”, conclude Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa