Politica

Campania, Vaccini. De Luca:”Il Governo dorme in piedi ed arriva sempre con due mesi ritardo. Subito terza dose ai sanitari”

Napoli, 23 Novembre – “Il Governo dorme in piedi ed arriva sempre con due mesi ritardo. Mi spiegate perché non è stato ancora approvato l’obbligo della terza dose per il personale sanitario che ha fatto la prima dose tra gennaio e febbraio? È una cosa incredibile”. Lo ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a Napoli.

“Ancora stiamo aspettando che il Governo decida sulla somministrazione della terza dose a cinque oppure a sei mesi. Ma che cosa aspettiamo? La riunione del Cts? Si continua ad avere modalità operative da ordinaria amministrazione e quindi quello che succederà per il prossimo Natale dipenderà dai tempi di decisione del Governo, che non ha decisioni rapide, e dal senso di responsabilità dei cittadini, con l’uso della mascherina ed il completamento della campagna di vaccinazione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.