Napoli, 9 Ottobre – “Quanto si sta consumando da mesi sulla tratta della Circum Napoli-Nola-Baiano è l’emblema non solo dei ritardi, degli sprechi, dell’incapacità e dell’approssimazione dell’attuale management di Eav, ma soprattutto della perdita assoluta del senso della vergogna da parte di questi signori. Nelle scorse ore è arrivata l’ennesima presa in giro per i tantissimi pendolari – nella stragrande maggioranza lavoratori e studenti – che dopo il danno devono subire anche la beffa: il ‘servizio’ dovrebbe riprendere (il condizionale è d’obbligo) alla fine di ottobre, ma in maniera parziale, e con appena una corsa all’ora! Siamo veramente alla ‘sagra’ dell’ipocrisia oltre che al superamento di ogni limite di decenza e alla assoluta mancanza di rispetto verso gli utenti.
Per fortuna, tra qualche settimana si volta pagina, con il centrodestra alla guida di Palazzo Santa Lucia, attueremo da subito un grande piano regionale per il trasporto pubblico e dimostreremo, con i fatti, che garantire un servizio degno di questo nome è possibile, a cominciare proprio dalla Circum, che dieci anni di De Luca e Pd hanno trasformato nella linea su ferro peggiore d’Italia”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



