Politica

Campania, Terra dei Fuochi. Nappi (Lega): “In cima ad agenda prossimo Governo di centrodestra”

Napoli, 31 Agosto – “Maggiore presenza di forze dell’ordine e potenziamento della telesorveglianza, interventi per una adeguata gestione dei rifiuti e per lo smaltimento definitivo delle ecoballe. Mentre la sinistra parla al passato di Terra dei fuochi, una emergenza tuttora viva, noi agiamo da tempo con i fatti, per recuperare e ridare dignità a un territorio che, a causa di politiche regionali scellerate, è stato non solo affossato ma dimenticato”.

È quanto afferma il consigliere regionale Severino Nappi, nel corso della visita presso il sito di stoccaggio delle ecoballe, in località Pantano ad Acerra, a cui ha partecipato insieme al sottosegretario alla Transizione ecologica, Vannia Gava.

“Da subito, con il prossimo Governo di centrodestra la Terra dei fuochi avrà l’attenzione che merita e sarà in cima all’agenda politica. Questo l’impegno che Matteo Salvini e la Lega hanno preso per garantire la difesa dell’ambiente, la sicurezza e la salute dei cittadini”. Conclude Nappi, responsabile federale della Lega per la campagna elettorale per le elezioni Politiche della regione Campania e capolista alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.