Politica

Campania, Sarro (FI): “Con Martusciello commissario ritrovato spirito di coesione”

Napoli, 4 Agosto – “Il Coordinamento di Forza Italia Caserta saluta la nomina del neo Commissario regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello che assume in questa fase cruciale per il partito e per l’intero centrodestra un incarico di grande responsabilità che, siamo certi, saprà portare avanti proficuamente”. Lo afferma l’onorevole Carlo Sarro, coordinatore di Forza Italia Caserta.

“Ringraziamo l’amico senatore Domenico De Siano per l’impegno fin qui profuso – aggiunge -, per l’ottimo lavoro svolto e i risultati davvero lusinghieri conseguiti anche nei momenti più difficili per il nostro partito”.

“Ritroviamo e rilanciamo quello spirito di coesione – conclude Sarro – che contribuirà tanto al nostro radicamento nei territori quanto alla credibilità del nostro progetto politico per il Paese e, sotto la guida del nostro Presidente Silvio Berlusconi, ad un più che soddisfacente risultato elettorale”, conclude Sarro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.