Politica

Coronavirus, Pentangelo (FI):”Stop a concorsi solo in zona rossa? Sbagliato”

Napoli, 4 Marzo – “Dobbiamo per forza aspettare che anche la Campania diventi zona rossa per attuare misure di buon senso? Com’è possibile che ci si appresti a chiudere le scuole in tutta Italia, che in moltissime regioni, non solo in quelle della zona rossa, si rinviino i concorsi e che intanto si consenta che a Napoli decine e decine di migliaia di candidati convergano nei padiglioni della Mostra d’Oltremare per partecipare a delle prove che potrebbero essere tranquillamente rinviate a metà aprile prossimo?”. Così l’onorevole Antonio Pentangelo, deputato di Forza Italia e coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli rinviando alle prove preselettive per la categoria C del concorso nei Centri per l’Impiego della Campania previste per domani a Napoli.

“Ricordo a chi di dovere che domani nei padiglioni della Mostra potrebbero presentarsi candidati delle zone rosse o non presentarsi tantissimi candidati che temono il contagio. In ogni caso avremmo un vulnus”, sottolinea l’esponente di Forza Italia.

Per Pentangelo “mai come in questi casi il senso di responsabilità e la prudenza dovrebbero farla da padrona”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.