Politica

Campania, Sanità territoriale. Zinzi: “Piano suggestivo, ogni sforzo per migliorarlo”

Napoli, 24 Febbraio – “Come sempre ogni Piano di attività, quando si illustra, viene presentato come la soluzione a ogni emergenza. Anche quello relativo alla Sanità territoriale in Campania non fa eccezione. A fare la differenza saranno la capacità amministrativa e un buon raccordo tra Regione e Governo nazionale.
Le difficoltà da sempre evidenziate, e amplificate negli ultimi due anni di pandemia, impongono un impegno comune. Abbiamo apprezzato l’autocritica di De Luca che ha evidenziato i punti che sono rimasti ancora senza risposta. La Sanità non ha colore politico e siamo pronti a fare la nostra parte nell’esclusivo interesse dei cittadini campani”. Così il capogruppo Lega e componente della Commissione Sanità in Regione Campania, Gianpiero Zinzi, intervenuto nel corso della trasmissione ‘10 Minuti Dieci’ di Prima Tivvù.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.