Politica

Campania, Sanità. Patriarca (FI): “Stabilizzazione operatori merito del governo”

La deputata azzurra: qualcuno non racconta tutta la verità

Roma, 6 Aprile – «Se l’Amministrazione regionale ha potuto individuare le procedure per consentire alle Asl di stabilizzare il personale sanitario e sociosanitario della Campania e delle altre regioni è grazie all’emendamento presentato in Senato da Forza Italia durante la discussione del decreto Milleproroghe.

Ci fa piacere che qualche consigliere regionale della Campania si sia accorto del provvedimento e che se ne faccia entusiasta cantore, ma bisognerebbe raccontare tutta la storia e riconoscere i meriti del Governo e di Forza Italia in particolare, altrimenti si finisce per apparire di parte e poco attenti alla verità dei fatti» Lo ha detto Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia e componente della commissione Affari sociali.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.