Politica

Comunali a Napoli, Iovino (M5S):””In campo con Manfredi per il rilancio della città”

loading...

Il deputato e responsabile regionale rapporti interni: “In bocca al lupo all’ex ministro per la sfida che lo attende”

Napoli, 27 Maggio – “Sono contento che Gaetano Manfredi abbia scelto di mettersi alla testa della battaglia, che portiamo avanti da mesi, per il rilancio definitivo di Napoli. L’ex ministro è oggi il profilo ideale per guidare la città fuori dalla più grave crisi debitoria della sua storia e per restituirle la dignità che troppi anni di inedia e non governo le hanno strappato.

Per anni rettore della Federico II, tra le più prestigiose università in Europa, sono convinto che con Manfredi alla guida di Napoli ci sarà grande attenzione anche per il mondo degli studenti, che rappresentano una platea importante e troppo spesso trascurata. All’ex ministro va il mio sincero in bocca al lupo, con l’impegno di essere al suo fianco per restituire ai napoletani la città che meritano”. Così il deputato e responsabile regionale in Campania per i rapporti interni Luigi Iovino

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.