Politica

Napoli, Rivellini e Maresca presentano la candidatura di Hugo Maradona come capolista di Napoli Capitale

Domani ore 11 alla curva B dello stadio Diego Armando Maradona

 

Napoli, 2 Agosto – C’è grande attesa per la presentazione della candidatura di Hugo Maradona come capolista di Napoli Capitale, l’associazione politica guidata da Enzo Rivellini. Sarà proprio Rivellini a presentare il “centravanti” di spicco della sua coalizione, durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 davanti la curva B dello stadio Diego Armando Maradona. Una conferenza di presentazione a cui parteciperà anche il candidato sindaco del centrodestra, Catello Maresca, e a cui sono invitati tutti i club di tifosi che sostengono il calcio Napoli.

“Il nostro slogan afferma: Chi ama Napoli… e non è juventino, vota Napoli Capitale – dichiara Enzo Rivellini – siamo partiti dall’amore per Napoli e per il Napoli e la nostra strada si è inevitabilmente incrociata con quella di Hugo. Un piacevole incontro da cui è nato un progetto che può dare futuro e speranza ai giovani della nostra città. Hugo da anni lavora con i ragazzi e si è detto entusiasta all’idea di poterlo fare all’interno del Comune della terza città d’Italia, come lui stesso ha detto, spinto dalla volontà di restituire l’amore che la città gli ha sempre dimostrato”. Queste le parole del presidente di Napoli Capitale, Enzo Rivellini.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.