Napoli, 28 Gennaio – “Che cosa c’è dietro la convenzione tra l’Asl Napoli 1 e il Ruggi D’Aragona per la effettuazione di consulenze cardiochirurgiche a favore dei pazienti ricoverati nell’Utic dell’Ospedale del Mare?”. Lo chiede la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala.
“E’ a dir poco anomalo e sicuramente inappropriato – spiega l’esponente di Forza Italia – che pur disponendo sul territorio di strutture specialistiche eccellenti come quelle del Monaldi o del Cardarelli di Napoli, l’Ospedale del Mare debba ricorrere a Salerno”.
“Non vogliamo pensar male, a interessi politici o altro, ma è evidente che, anche in ragione dei costi che comportano, su certe procedure è doveroso un approfondimento”, aggiunge Di Scala che annuncia la convocazione in audizione dei vertici aziendali dell’Asl Napoli 1 e dell’ospedale salernitano.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |