Politica

Campania, Riqualificazione aree verdi. Interrogazione di Nappi (Lega): “Regione convochi tavolo per corretta individuazione dei lavoratori”

Napoli, 6 Novembre – “La Regione convochi un tavolo tecnico aperto alle parti sociali e alle organizzazioni sindacali, per individuare in piena trasparenza i lavoratori da impiegare per la riqualificazione delle aree verdi in parchi urbani e giardini storici.

È quanto ho chiesto, attraverso una apposita interrogazione consiliare, al presidente De Luca affinché, per scongiurare la possibilità di qualsiasi episodio speculativo, avvii il dovuto confronto che predisponga le corrette modalità per la individuazione degli ulteriori disoccupati di lunga durata e svantaggiati – fatti salvi gli operatori interessati al passaggio di cantiere – da impegnare nel progetto di riqualificazione e manutenzione dei parchi”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.