Politica

Campania, Rifiuti. A. Cesaro (Fi):”De Magistris promise differenziata al 70%, ma siamo al disastro ambientale”

Napoli, 2 Dicembre – “De Magistris nel 2011 promise la raccolta differenziata oltre il 70% in sei mesi. Ennesima bugia. In questo periodo Napoli torna ad essere piena di immondizia in ogni angolo. Un disastro per l’ambiente e per la nostra salute. Mandiamoli a casa! #2dicembre”. Così su Twitter, commentando l’emergenza rifiuti a Napoli, il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa