Politica

Campania, rifiuti. A. Cesaro (FI):”Anche Celebrazione 2 Novembre tra cumuli di spazzatura, mandiamo a casa i responsabili”

loading...

Napoli, 3 Novembre – “De Luca-de Magistris, due facce sinistre della stessa medaglia: quella del fallimento politico-amministrativo. Persino nel giorno in cui celebriamo i nostri defunti i napoletani sono costretti a fare lo slalom tra la spazzatura. La raccolta dei rifiuti è ferma e la Campania aspetta ancora nuovi impianti.

Le sinistre a Napoli come a Roma si preoccupano esclusivamente di poltrone. Per il bene di Napoli e della Campania, mandiamo a casa questi signori!”. Lo scrive su Facebook il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.