Politica

Campania, Regionali. Federica Turco ringrazia “Officina Civica” per sostegno: “Territorialità va tutelata sempre”

loading...

Aversa, 8 Settembre –  Sinergia. E’ indubbiamente questo il concetto che sintetizza il modus operandi politico di Federica Turco, candidata alle elezioni regionali campane del 20 e 21 settembre e figurante nella lista “De Luca Presidente”. 

Nella serata di giovedì 3 settembre, infatti, la 28enne ha incassato il sostegno del consigliere comunale di AversaGiovanni Innocenti, con il direttivo dell’associazione “Officina Civica”. La realtà aggregativa ha deciso di sostenere l’aversana nell’avventura elettorale, perché “sicuri che Federica, nonostante sia giovane, abbia maturato sul campo la giusta esperienza e competenza per poter fare bene ed essere un autorevole espressione e portavoce delle istanze del nostro territorio”. 

Federica Turco ha voluto ringraziare “Officina Civica” per la fiducia a lei concordata: “Sono felice del loro sostegno e sono convinta che si tratta del punto d’inizio e non di arrivo di progetto che guarda lontano. Da giovane che vive il sociale attivamente, sono stata davvero contenta di ascoltare parole legate all’appartenenza territoriale, che fortemente sento mia. L’aversanità va tutelata, così la storia, le tradizioni e il volto della nostra città millenaria. Abbiamo concordato obiettivi da seguire insieme e sono certa che, con dedizioni ed impegno, riusciremo a raggiungerli”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.