Politica

Campania, Regionali. A. Cesaro (FI):”Violenza verbale contro di me? Ciarambino terrorizzata”

Napoli, 8 Gennaio – “La consigliera Ciarambino è terrorizzata, altrimenti non si spiegherebbe la violenza e l’insolenza verbale ed anche la furia giustizialista con la quale mi attacca o replica a chiunque tocchi uno dei tantissimi nervi scoperti di un movimento che ne ha combinate talmente tante da essere ormai destinato all’estinzione.

Noi siamo e restiamo garantisti, lei si concentri piuttosto su ben altro, sui due miliardi di euro tolti alla Campania dal suo leader, sulle menzogne su Whirlpool, sul futuro rubato alla cantieristica stabiese, giusto per fare qualche esempio. E per non parlare comunque delle beghe interne per le regionarie o del primo atto ufficiale dell’inciucio giallorosso in salsa campana che in queste ore il suo partito, quello della doppia morale, sta consumando sulle suppletive”. Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa