Attualita'

Campania, Rastrelli (FDI): “Da Governo Meloni straordinaria capacità di visione e coerenza, oggi giorno dell’orgoglio”

Avellino, 23 Settembre – “I risultati straordinari di questo primo anno di governo, resi possibili dal grande carisma e della straordinaria forza di Giorgia Meloni, sono inequivocabili e stanno garantendo ovunque un grande entusiasmo ed un diffuso consenso”.

Così il senatore Sergio Rastrelli, a margine della convention regionale “L’Italia vincente – 1 Anno di risultati” organizzata ad Avellino, su iniziativa del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia, dal coordinamento regionale per partito di Giorgia Meloni.

“Una capacità di visione e concretezza – ha aggiunto Rastrelli – che ha saputo coinvolgere, nella continuità di una prospettiva di legislatura, le migliori energie di governo, parlamentari e dei singoli territori per ricostruire, in tutti i suoi settori, una nazione oggi vincente anche sul piano internazionale, assolvendo con grande senso di responsabilità politica ed istituzionale ad ogni impegno assunto e puntualmente onorato”.

“Oggi, per tutti noi, l’aver avuto la possibilità straordinaria di accompagnare a Palazzo Chigi una donna cresciuta nei nostri Valori – ha concluso Rastrelli – è il giorno dell’orgoglio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.