Torre del Greco, 10 Settembre – “Il 10 settembre 1944 è una data importante per la città di Torre del Greco e per tutti i torresi. Quel giorno, infatti, nasceva, con il nome di Società Polisportiva Turris, la gloriosa società corallina”. Lo afferma Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio nonché coordinatrice provinciale del partito azzurro.
“Oggi, a 80 anni di distanza, il club e la squadra continuano a essere un punto di riferimento per lo sport campano, e anche per tutti gli appassionati. Un plauso alla società che testimonia la passione, l’impegno, e la perseveranza per portare in alto i valori sani dello sport e per l’aiuto concreto offerto alla crescita dei giovani.
Il calcio, e più in generale lo sport, sono una strada importantissima per dare opportunità a chi spesso non ne ha. Un’importante risorsa per insegnare alle generazioni future il valore della lealtà, del rispetto e del lavoro di squadra. Alla società, alla squadra e ai tantissimi tifosi torresi, vanno i migliori auguri per un futuro sempre più roseo e ricco di soddisfazioni sportive”, conclude l’onorevole.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |