Politica

Campania, bimbo investito a Pozzuoli. Nappi (Lega): “Riforma Codice Strada necessaria per fermare criminali”

Napoli, 10 Settembre – “L’episodio di Pozzuoli dove un bimbo di 3 anni è stato investito da un pirata della strada mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme al papà, rende ulteriormente necessaria l’entrata in vigore del nuovo Codice della Strada, fortemente voluto dalla Lega e dal vicepremier Matteo Salvini. Si tratta di vincere una battaglia di civiltà, per la sicurezza, e a difesa della vita, con più prevenzione, educazione stradale vera, norme aggiornate e pene severe contro comportamenti pericolosi.

Confidiamo nel rapido intervento delle forze dell’ordine per risalire al centauro che è scappato senza prestare soccorso e assicurarlo alla giustizia. Un abbraccio al piccolo coinvolto nell’incidente, con l’augurio che possa guarire al più presto e tornare a casa dalla sua famiglia”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.