Politica

Campania, Navigator. A. Cesaro (FI):”Soddisfatti per apertura De Luca a confronto con ANPAL

loading...

Napoli, 8 Ottobre – “Un’ottima notizia, una grande conquista per i 471 aspiranti navigator che con tenacia e senza mai oltrepassare i limiti della legittima protesta, sono riusciti a far sentire la loro voce”. Così, commentando la dichiarata disponibilità del governatore Campano Vincenzo De Luca a voler aprire un confronto sulla vertenza campana dei navigator con Anpal Servizi Spa, il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro che ieri ha proposto una mozione in tal senso, votata poi all’unanimità dal Consiglio regionale della Campania.

“Il fatto che questa apertura, richiamata oggi anche dal ministro Provenzano, segua l’esito unanime della mozione che ho presentato ieri col gruppo di Forza Italia ci rende pienamente soddisfatti perché alla fine ha prevalso la politica del fare, il senso di responsabilità istituzionale”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

“Il mio auspicio è che, messe da parte tutte incomprensioni di ieri, si riesca finalmente a fare sintesi e a sbloccare positivamente questa impasse”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.