Comuni

Caserta, La Ugl Metalmeccanici sbanca alla Softlab. Naddei “Vincono squadra e contenuti”

Caserta, 8 Ottobre – Nelle elezioni RSU tenutesi per la costituzione della prima rappresentanza sindacale unitaria nella sede casertana della Softlab SpA, la Ugl Metalmeccanici ottiene una significativa affermazione eleggendo Gianluca Improta membro della Rsu e sfiorando il 30% dei consensi. “Un risultato tutt’altro che scontato che evidenzia la voglia di una rappresentanza sindacale fatta di contenuti, una grande affermazione dunque, raggiunta con una formazione costituita in poche settimane”.Questo il commento a caldo del Segretario provinciale della categoria Mauro Naddei. “Rivolgo un sentito grazie a Lucia Dello Iacovo” ha continuato il sindacalista “instancabile componente della segreteria provinciale che non si è mai risparmiata durante l’intera campagna elettorale”.

“La Ugl Caserta raccoglie giorno dopo giorno i frutti di diciotto mesi di intenso lavoro” ha commentato il Segretario della Unione Territoriale Ferdinando Palumbo,“vince ancora una squadra che si contraddistingue per la coesione, l’umiltà e , l’organizzazione e soprattutto vince Mauro Naddei, amico personale e prezioso consigliere”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.