Attualita'

Campania, Muscarà (M5S):”Il bonus famiglie di De Luca ennesima boutade”

loading...

La consigliera regionale “Solo chi percepisce un reddito sotto i 5300 euro può accedere al contributo”

 

Napoli, 15 Settembre –  “Gli annunci delle soluzioni di sostegno ai cittadini fatti dal Governatore De Luca che pareva fossero la panacea per l’economia della Regione Campania si sono rivelati delle grandi boutade.

Il bonus famiglie su cui molti contavano perché era stato presentato come un aiuto concreto a chi era in ginocchio per aver perso il lavoro a causa del Covid altro non è che un meraviglioso pacco”.

Lo ha dichiarato la consigliera regionale M5S Maria Muscarà che ha spiegato:

“Solo chi percepisce un reddito annuo sotto i 5300 euro può accedere a questo sostentamento. Una cifra davvero bassa che restringe il campo di chi può accedervi in maniera imbarazzante. Senza considerare i tanti che pur essendo in graduatoria sono ancora in attesa di ricevere il denaro che, lo ricordiamo, sono destinati all’accudimento dei figli con età inferiore ai quindici anni”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.