Politica

Campania, Giorno del Ricordo. Laboccetta (Polo Sud): “Assenza De Luca? Si è dato alla mezza maratona”

Napoli, 25 Febbraio – “Chi vuole va, chi non vuole manda… Casucci”. Così l’ex parlamentare del PdL, presidente dell’associazione Polo Sud, Amedeo Laboccetta, commentando l’assenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, assente oggi alla celebrazione del Giorno del Ricordo svoltosi questa mattina a Napoli, con l’arrivo del Treno del Ricordo, alla stazione di piazza Garibaldi.

“Faccio i miei complimenti al ministro Sangiuliano che ha tenuto questa mattina a Napoli, per le celebrazioni del Giorno del Ricordo, una vera e propria lectio magistralis di straordinaria profondità di pensiero”, afferma Laboccetta.

“Non posso dire altrettanto – aggiunge – di De Luca che, forse bruciato dalla fiamma di ritorno di qualche rigurgito comunista o, più comprensibilmente, assalito da un partenopeo senso dello “scuorno”, ha preferito darsi alla mezza maratona”. “Che pure aiuta nell’arte dello svignarsela”, conclude Laboccetta .

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.