Politica

Campania, Ciarambino (M5S):”Noemi, il nostro grazie al lavoro straordinario dei medici del Santobono”

Il post della consigliera regionale sulla sua pagina Fb

Napoli, 10 Maggio – “In queste ore di forte emozione per le notizie confortanti sullo stato di salute della piccola Noemi e per l’arresto dei presunti responsabili del suo ferimento, è doveroso rivolgere un nostro pensiero ai medici dell’ospedale Santobono. Professionisti straordinari la cui opera non viene mai valorizzata come converrebbe e il cui impegno in questi giorni non è stato mai intaccato da una inevitabile e costante pressione mediatica”. Così la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino in un post sulla sua pagina Facebook.

“Oltre che alle forze dell’ordine, alla magistratura e ai tantissimi cittadini che hanno fatto sentire in ogni modo la propria indignazione e con le loro preghiere hanno sostenuto la battaglia per la vita della piccola Noemi, sentiamo il dovere – conclude Ciarambino – di estendere il nostro plauso a questi uomini e a queste donne spesso al centro di ingiustificati attacchi. Persone che hanno dato ampia dimostrazione di quanto straordinaria sia la propria quotidiana opera”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.