Politica

Campania, Forza Italia. Sarro:”A breve inaugurazione sede Marcianise, al lavoro per le amministrative”

Caserta, 11 Gennaio – Aprirà a breve la nuova sede del coordinamento cittadino di Forza Italia di Marcianise in provincia di Caserta. Lo annuncia il neo commissario locale del partito, l’onorevole Carlo Sarro, a margine di una riunione svoltasi oggi a Caserta con il coordinatore di Forza Italia di Caserta, Giorgio Magliocca, e i rappresentanti locali del partito.

“Ripartiamo dal lavoro dei rappresentanti locali del partito ai quali esprimo la mia più sincera gratitudine per l’impegno fin qui profuso, grazie al quale è stato possibile favorire la tenuta e la coesione del partito e dell’alleanza del centrodestra”, afferma l’onorevole Sarro.  

“Avvieremo già nei prossimi giorni una serie di ulteriori incontri per raccogliere le nuove adesioni di quanti credono o comunque guardano con interesse alla proposta politica di Forza Italia e terremo a breve anche le prime riunioni con le forze politiche della coalizione con l’obiettivo prioritario di arrivare alle elezioni amministrative con il centrodestra unito”, spiega l’onorevole Sarro che annuncia intanto la costituzione, a Marcianise, di un Comitato politico che “mi affiancherà nel lavoro organizzativo e nella costruzione di una lista di Forza Italia competitiva nel quadro delle alleanze di centrodestra”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.