Comunicati

Pulcinella testimonial del caffè in Giappone su una rivista

Napoli, 10 Gennaio – In Giappone è uscito  in questi giorni, sulla nota rivista” Coffe e Break  “, il servizio  sul caffè napoletano con protagonista un personaggio particolare che più identifica Napoli “Pulcinella” rappresentato dall’attore Angelo Iannelli  conosciuto come l’Ambasciatore del Sorriso. Ricordiamo che una delegazione nipponica (composta da interpetri,  fotografri e giornalisti) giunse a Napoli  nei mesi scorsi, per un servizio  sul caffè  al “Gran Caffe’ Gambrinus “.    

Ad accoglierli, il gestore e cultore del caffè napoletano Michele Sergio. La rivista “Coffe e Break”  è scritta in lingua giapponese, parla esclusivamente di caffè ,essa è destinata a tutti i locali  che ne fanno uso  in Giappone ,in particolare si rivolge a: cultori , appassionati e turisti. Pulcinella e il caffè napoletano,  ancora una volta suscitano interesse nel mondo, segnale  positivo per una prossima nomina a Patrimonio Unesco.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa